23.8.11

Gift from Sweden

I regali come si sa fanno sempre piacere ... se poi sono cosmetici, hanno sempre un valore aggiunto!  E così ecco qui che scopro un nuovo brand svedese 
IDUN MINERALS idunminerals.com






La prima cosa che mi è saltata agli occhi, ricevendo questo delizioso pacchetto, è il nome italiano che accompagna il nome della marca ed è la firma di  Patrizia Gucci. Facendo delle brevissime ricerche ho scoperto che Patrizia Gucci è un artista e designer italiana, che ha "prestato" le sue opere (le donne ritratte sulle confezione sono suoi dipinti) al brand svedese. La loro linea comprende: ciprie, fondotinta, rossetti, bronzer e pennelli.
Il prodotto che mi è stato regalato è un correttore sui toni del giallo. Ha una buona coprenza, molto facile da stendere e non rimane farinoso, eccellente secondo me anche come base per gli ombretti. Un ottimo prodotto che mi ha incuriosito e sorpreso al tempo stesso.


Non rimane che fare un altra visitina a Stoccolma per provare gli altri prodotti :) e magari fare anche una collezione di queste scatoline Liberty Style!


Nessun commento:

Posta un commento