11.9.11

It' the same???

Un pò di giorni fa Sephora mi ha inviato una mail dove esponeva i nuovi brand che ha, tra i quali ha colpito molto la mia attenzione Fusion Beauty. In sintesi questa marca produce prodotti volumizzanti per le labbra, che grazie ad una formula rivoluzionaria, rilasciano dei principi attivi in grado di rimpolpare le labbra per una durata di 48 ore... al modico prezzo di 36 Euroooo





Quello che mi ha incuriosito è il packaging, a me molto familiare! Ho rovistato nel mio beauty e ho trovato .... questo






Allora questo lip gloss l'ho comprato all'incirca un anno fa, niente meno che dal mio parrucchiere e l'ho pagato 14 euro. La marca è la Zimberland, purtroppo ho buttato la scatola e non so l'inci, ma il principio è lo stesso del Lip Fusion. Mettendo il lip gloss della Zimberland si sente all'istante un piccolo bruciore dovuto ad una sostanza estratta dal caviale che agisce da vasodilatatore, grazie alla quale le nostre labbra, irrigidendosi, assumono un lievissimo rigonfiamento, tra l'altro ha un odore simile ad un anticellulite che avevo :). 
Tutto questo per dire che se avete la possibilità comprate questo perchè penso sia lo stesso prodotto!!!

Nessun commento:

Posta un commento