30.9.11

A lacquer for eyelashes??? + little tips

Bene Bene ... Ecco a noi l'ultima novità che spopola in America e tra le blogger. Il brand americano Hourglass ha inventato quello che chiamano gloss o lacca per le ciglia che si chiama "FILM NOIR lash lacquer". Il packaging è molto accattivante e raffinato, quasi a giustificare i suoi 28$. 







 Riportando letteralmente quello che scrive il sito della Haurglass per quanto riguarda le caratteristiche di questo prodotto si legge che:

FILM NOIR LASH LACQUER

An ultra glossy, inky black top coat for lashes that creates length, volume and high-gloss shine

  • APPLIED AFTER FILM NOIR FULL SPECTRUM MASCARA, LASH LACQUER TRANSITION YOUR LASHES FROM DAY TO NIGHT
  • FEATURES A UNIQUE BRUSH APPLICATOR AND LATEX-LIKE FORMULA THAT FANS LASHES OUT TOSENSATIONAL PROPORTIONS
  • PAIR BEST WITH DEFINING AND LENGHTENING MASCARA
FORMULATED WITHOUT PARABENS, FRAGRANCE, SULFATES AND PHTHALATES

Non c'è che dire sembra sensazionale! ... Anche se leggendo le caratteristiche tecniche di questo prodotto mi è venuta in mente una cosetta che si potrebbe fare prima di comprarlo e vedere se funziona :

1. avete visto il pennello? si parla di un pennellino in lattice è molto simile a quelli che si usano per fare il nail art tipo questo, si può comprare su internet costa intorno ai 9/10 Euro:




2. prendiamo un eyeliner liquido ... 

Non so se mi sono spiegata ma già solo così, d'impatto, abbiamo creato il nostro FILM NOIR LASH LACQUER fatto in casa. La mia curiosità ora, è rivolta al liquido nero che c'è dentro. Comunque apparte questo io inizierò ad usare questa piccola tecnica vedrò se funziona. 
Se provate anche voi fatemi sapere ...

Stay tuned!!!

Nessun commento:

Posta un commento