22.9.11

My favourite Nail polish!

Adoro i miei smalti e così un giorno li ho divisi per colori ... giusto per fare un pò di ordine :)

da sinistra ib basso: OPI dating a royal- CHANEL blue satin- SEPHORA curacao- KIKO 294
da sinistra in alto: OPI russian navy matte- RIMMEL 425 my denim- PUPA 712-  COLLISTAR  62 blue jeans 


da sinistra: DEBORAH 29 red passion- KIKO 226- RIMMEL 322 sweet'n'spicy- ELF mango madness- PUPA 609-
 KIKO 238- MAVALA 53 london


dall'alto in senso orario: CHANEL 505 particulière-  MAYBELLINE 130 rose poudré- MAVALA  151  maron glacè- SEPHORA gipsy- DEBORAH 08 unplugged- DEBORAH 7

da sinistra: SEPHORA let'dance- MAVALA 131 flashy violet- KIKO 292- MAVALA 62 milano- CHANEL 483 vendetta- KIKO 243- MAYBELLINE 287 midnight red- DEBORAH 60 rose chiffon- MAVALA 30 mexico-
DIOR 906 purple revolution- DEBORAH 33 iris bon bon


E infine questo piccolo miracolo di Kiko Shiny top Coat. Con questo top coat lo smalto dura una settimana perlomeno per quanto mi riguarda.

KIKO shiny top coat

Spero di esservi stata utile ... alla prossima ;)

3 commenti:

  1. You have a lot of great polish there!! :D
    I loved this post <3

    fashionista-marika.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ma il Particulière sei riuscita a trovarlo da Sephora? Perchè io lo sto cercando da tanto tempo e non lo trovo! :(
    Comunque hai degli smalti davvero molto carini, complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. @Marika-xoxo thank you very much

    @Esse ciao, allora se mi metto a raccontare la storia del particuliere non finisco più :) comunque me lo hanno regalato delle mie amiche che sono andate all'estero però l'ho visto anche da Sephora ultimamente.
    Se proprio vuoi avere quello di Chanel (ti capirei) compralo, ma se lo fai per il colore ti consiglio vivamente MAVALA 151 maron glacè, dalla foto non sembra ma è veramente identico!!!
    Spero di esserti stata utile baciiii

    RispondiElimina