30.10.11

Etccciuu .... and the lips are chapped!

Non amo molto recensire prodotti cosmetici perché penso sempre che ognuna di noi abbia quello che si adatta di più al nostro viso, ai nostri occhi, ciglia, sopracciglia, labbra ... Però penso anche che ce ne sono alcuni che sanno essere universali nella loro semplicità come questo burro cacao dei Provenzali.




25.10.11

Woww that amazing week end!!!

Non c'e che dire un weekend meraviglioso sia quello appena passato (per via del mio compleanno) che quello precedente! E' molto che non pubblico nessun post mi rifarò!
Due Weekend fa ho avuto l'opportunità di partecipare ad uno shooting fotografico in Toscana a Certaldo nel quale ho truccato una modella fantastica (Silvia) e molto simpatica. La location era incantevole, tante emozioni e sopratutto molta concentrazione :)
So che non si fa per bon ton ma non me ne importa nulla quindi volevo ringraziare  i due fotografi Irek Kamieniak e Caroline Anielewska, per la loro professionalità e disponibilità, Silvia la nostra super modella e Karolina senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile per me .....



12.10.11

Fishtail Braid

Ho visto molti modi per fare la treccia a lisca di pesce o fishtail brad, ma questo a mio parere è il modo più facile e veloce tra tutti ... ho anche provato a farla e viene molto bene ... e se ci sono riuscta io è tutto dire!!!


try it!

10.10.11

Good morning makeup!!!

Un piccolo ma grande regalo da parte della mia amica Karolina :) ... Il primo video tutorial del fresh look makeup!!! 
Buona visione and .... enjoy yourself!!!

(Editing by kcomeKarolina and Annagiulia Scaini; model kcomeKarolina
makeup SyllymakeuP)


1.10.11

When an advertisement is a pleasure to watch ...

Questo video è fantastico, non potevo non metterlo! Capiterà anche a voi  ... ogni volta che ci prepariamo a vedere un video partono quegli odiosi spot che ci fanno capire quanto possono essere lunghi 10 secondi .... e pensare che sembravano così pochi :) ... Però un pò di giorni fa non ho cliccato su "puoi saltare questo video tra 5 secondi". Ho vuluto dare una possibilità a questo!!!



Una equipe di  pazientissimi disegnatori professionisti e maghi del montaggio hanno realizzato questo video (riduttivo chiamarlo così), usando le tip che si usano per la ricostruzione delle unghie. Pensare che sono state usate 1200 boccette di smalto O_O e 900 unghie finte. Piccola info su come il mondo del make up e quello delle arti visive, fondendosi creano dei piccoli capolavori!!!
Voi che ne pensate?

Stay tuned