20.8.12

Opi Holland Collection



Ormai è diventata una consuetudine, quando qualcuno che conosco parte per paesi lontani, mi faccio sempre riportare qualche prodotto di make up. Ed ecco l'ultimo arrivo direttamente dalla terra dei canguri, Australia!

da dx a sx: I have a herring problem, Pedal faster suzi!, Kiss me on my tulips, Red lights Ahead... where?
Avendoli provati solo per farveli vedere, non so la dutata, però posso dire con certezza che hanno un tempo di asciugatura bassissimo. Ho altri smalti Opi e sono molto buoni e hanno una buonissima durata quindi anche questi credo non mi deluderano. Non tutti gli smalti della Opi hanno la stessa consistenza, uno dei due che già avevo ci mette una vita ad asciugarsi (Datin a Royal), mentre l'altro che è un matte (Russian navy) ci mette pochissimo.




L'unica cosa che mi lascia sempre a bocca aperta e che mi fa porre sempre la stessa domanda è : ma chi ingaggiano per mettere i nomi a questi smalti???? 
See you

Nessun commento:

Posta un commento