14.8.12

Sleek "The Original" palette




Vorrei spendere due parole su questa chiacchieratissima palette. Ho letto molte recensioni e quasi tutte si "lamentavano" della polverosità di questi ombretti, non solo di questa palette ma un pò tutti gli ombretti delle palette della Sleek. Devo dire che è vero, personalmente ho trovato un modo per ovviare a far cadere la polvere sul viso e cioè la stendo sulla palpebra con le dita e poi la sfumo con il pennello. Se invece dobbiamo fare una sfumatura mettetene un po' sulla mano e con il pennello sfumate fino ad ottenere la giusta intensità.


 Al tatto questi ombretti, eccetto il colore nero, risultano molto morbidi. I colori sono veramente molto belli.


La "pecora nera" della palette è proprio il colore nero. Molto duro e poco scrivente. Eccetto questo è una bellissima palette. Volevo acquistarne un' altra visto che questa mi è stata gentilmente regalata da una mia carissima amica, le avete mai provate? quale mi consigliate?
See you

Nessun commento:

Posta un commento