15.10.12

Litle review of mini inglot lips palette

 

Questa è la palette da 3 rossetti che ho creato da Inglot. C'è un colore nude, un rosa e un rosso aranciato. Si stendono molto bene e sono molto cremosi, per quanto riguarda la durata non ho avuto lo stesso entusiasmo come per la stesura e la texture però devo dire sono molto soddisfatta!


n°37, n°24, n°03
L'unica cosa che del marchio Inglot non capisco è la piccola macchinosità che bisogna fare per sapere i loro prezzi, se ovviamente non si dispone dietro l'angolo di un loro punto vendita. Quindi avete tre possibilità per saperlo o telefonare al loro centralino, o scrivere sulla loro fan page di facebook oppure girovagare su internet (sperando che i prezzi siano aggiornati). Io, per ovviare a tutto questo, ho un' amica polacca  che è andata in polonia  a trovare la sua famiglia e l'ho braccata facendomi prendere alcune cose tra le quali questa!
I prezzi polacchi sono notevolmente più bassi e li potete trovare in un post che ho fatto un pò di giorni fa qui. Questa palette mi è venuta a costare 9.50 euro, so che in Italia la sua gemella costa 28 euro (è sicuro perchè li ho chiamati due giorni fa). Spero di esservi stata utile. Provo a scrivervi i prezzi italiani che mi sono fatta dire per quanto riguarda il loro freedom system. I prezzi delle cialdine rotonde valgono per tutto: rossetti, correttori, ombretti.

Prezzi palette vuote rotonde
da tre----- 10 euro
da cinque ----- 14 euro
da dieci----- 15 euro

Cialda singola rotonde----- 6 euro
cialda singola quadrata---- 7 euro

La foto qui sotto rappresenta tutte le combinazioni del freedom system.


Stay tuned

1 commento:

  1. Il colore centrale mi piace in particolar modo, ma anche gli altri due non sono per niente male!
    Mamma che bella la foto delle combinazioni, mi ci tufferei dentro!!!!!!

    RispondiElimina