11.10.12

Only one

Ecco un altro dei miei tutorial con Karolina. Questa volta ho usato un solo un pigmento della inglot il numero 85, un pizzico di ombretto nero e un tocco di illuminante nell'angolo interno dell'occchio.
Il pigmento inglot è un duochrome bellissimo ha dei riflessi che variano dal verde al marrone Vediamo cosa ho combinato...
 

 

Ho steso il pigmento su tutta la palpebra mobile, caricando un pò sull'esterno dell'occhio per creare uno smokey. Ho aggiunto anche un pizzico di ombretto nero per efantizzare un pò il trucco, sempre con l'ombretto nero ho fatto una sottile linea per contornare l'occhio. Alla fine ho messo un tocco di oro brillante nell'angolo interno. Mascara, un pò di terra e lucidalabbra e il gioco è fatto.
 








 
 
 
Prodotti usati
Viso
Giorgio Armani luminous silk
Kiko full coverage concealer n°3
Di Luca Milano terra egizia
 
Occhi
Urban Decay naked palette creep (ombretto nero)
Essence 2in1 volume mascara
Inglot pigmento n°85
 
Labbra
L'Oreal glam shine in sand cristal n°6
 
Spero vi sia piaciuto.
Stay tuned


Nessun commento:

Posta un commento