2.10.12

Three times blue

           
 


Queste sono le tre gradazioni di blu che preferisco!
Per fare questo trucco ho usato come base il color tattoo, che in verità steso da solo sembra verde, cosa che non ho notato solo io ma anche altre ragazze che conosco. Qui sotto vi metto una foto con indosso solo lui.

Maybelline color tattoo 24h in torquoise forever


Dopo averlo applicato su tutta la palpebra mobile, per far uscire il blu che è in lui ho steso sopra il pigmento della inglot un blu con dei riflessi lilla. Nella piega dell'occhio ho messo l'ombretto sempre della inglot il n°428, un pochino più scuro e anche lui con dei riflessi violacei. Personalmente il risultato mi ha soddisfatto abbastanza.



 

dall'alto Inglot 428 pearl, Inglot amc eyeshadow (pigmento) n°58, Maybelline color tattoo n°20
 


 
 
Prodotti usati:
Viso
Deborah comfort mat fondotinta opacizzante e idratante n°2
Chanel natural finish loose pouder n°25
Too faced blush pinch my petal
Clinique True pressed power bronzed
 
Occhi
 
Inglot eyeshadow 428  pearl
Maybelline color tattoo 24h in torquoise forever n°20
Inglot amc eyeshadow (è un pigmento) n°58
Deborah matita occhi 24 ore n°264
Kiko matita occhi in nero n°100
Collistar mascara design in ultra nero
 
Labbra
(non ho messo il prodotto nella foto pardon)
L'oreal glam shine in moon crystal n°4
 
Spero vi sia piaciuto
See you
 
 


5 commenti:

  1. Bel colore, molto intenso!
    Come ti trovi col blush di Too Faced? non l'ho mai provato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel trucco davvero! Anche a me ispira tantissimo quel blush :)

      Elimina
  2. ciao eccomi finalmente ti rispondo:) il blush della too faced l'ho comprato un pò di tempo fa ed era in offerta da sephora. La cosa che non ricomprerei è la tonalità, per vedere un pò di colore metto questo blush con un pennello kabuky o comunque un pennello a setole fitte, insomma non è molto scrivente a mio parere. La durata è abbastanza buona.Il colore di questo blush è un rosa molto tenue.
    Spero di esserti stata utile ciao e grazie di avermi fatto visita
    a presto

    RispondiElimina