21.10.12

Chic

 

Ho pensato che quest'anno siamo circondate dal viola, sopratutto per quanto riguarda le labbra e cosi' ho seguito un pò la tendenza o almeno ci ho pravato. Non ho voluto lasciare da sole le labbra colorate, così ho osato sia con un ombretto celeste e sia con un pò di terra sul viso. Spero vi piaccia il risultato.

11.10.12

Only one

Ecco un altro dei miei tutorial con Karolina. Questa volta ho usato un solo un pigmento della inglot il numero 85, un pizzico di ombretto nero e un tocco di illuminante nell'angolo interno dell'occchio.
Il pigmento inglot è un duochrome bellissimo ha dei riflessi che variano dal verde al marrone Vediamo cosa ho combinato...
 

 

8.10.12

Excited

Certo è vero è passato quasi un anno, ma la soddisfazione ancora c'è. Se avete letto uno dei miei post precedenti capite di cosa sto parlando. Per chi non lo sapesse ad ottobre dell'anno scorso  ho avuto un occasione alla quale non sapevo dire di no, accompagnata da tutta la mia insicurezza. Ho partecipato come truccatrice ad uno shooting fotografico, che si è tenuto in toscana in un posto meraviglioso, una fattoria in mezzo alle colline toscane. Insieme ai due fotografi professionisti, Irek Kaminieniak e Caroline Anielewska e  Karolina che ha curato la parte stylish, mi sono letteralmente avventurata in un esperienza unica. Ne parlo oggi ancora con più trasporto perchè ho avuto la copia del giornale polacco moda&styl sul quale è stato pubblicato (a dicembre dell'anno scorso) il servizio dello shooting.




6.10.12

Haute couture Bra

Oggi vorrei parlare di un argomento che non ha molto a che fare con il makeup, o almeno è così che di solito la pensiamo. Finchè un giorno ho scoperto che la fusione tra il makeup e i nostri capi intimi esiste veramente ed è fondamentale come portare il rossetto giusto o il fondotinta perfetto!